GIORNATA DELLA MEMORIA (ANPI CRESCENZAGO, GIUSEPPE NATALE)

 

GIORNATA DELLA MEMORIA:

INTERVENTO DI GIUSEPPE NATALE, ANPI CRESCENZAGO, ZONA 2 MILANO.

Venerdì 26 gennaio 2018, presso la sede della sezione ANPI Crescenzago in piazza Costantino 5 sulla Martesana a Crescenzago, quartiere della Zona 2 di Milano, videomessaggio di Giuseppe Natale, Presidente della sezione, in occasione della Giornata della Memoria.

Il 27 gennaio 1945 il campo di sterminio nazista di Auschwitz (Oswiecim) veniva finalmente liberato dai soldati dell’Armata Rossa sovietica, che vi trovarono una manciata di superstiti affamati, infreddoliti ed in pessime condizioni fisiche.

Questo filmato è dedicato a tutti coloro che sono stati deportati nei lager e non sono più tornati: antifascisti, comunisti, socialisti, socialdemocratici, democratici, studenti, operai, impiegati, prigionieri di guerra, IMI (Internati Militari Italiani), partigiani, Ebrei, Rom, uomini, donne, anziani, bambini, ecc. provenienti da ogni angolo dei territori europei occupati, vittime innocenti del sanguinario e sadico mostro nazifascista.

Contro l’immobilismo e la complicità delle “Istituzioni” e del governo nel NON far applicare la già esistente legislazione che sanziona e punisce il reato di apologia di fascismo! (tipo i recenti omaggi ufficiali alla famigerata X MAS del boia Junio Valerio Borghese al Municipio di Gorizia e i continui atti di aggressione e vandalismo dei fascisti).

Contro le VERGOGNOSE ASTENSIONI dei governi Renzi (novembre 2014) e Gentiloni (novembre 2017) alle Nazioni Unite sulle mozioni di condanna del nazismo e di ogni sua forma di glorificazione che erano state presentate!

Idem per il voto del governo Gentiloni CONTRO il disarmo nucleare!

Contro le spese militari a partire dall’inutile ferraglia luccicante degli F35!

Denuncia del volo di Stato dell’Aeronautica Militare (pagato a spese di noi contribuenti…) per il rientro dall’Egitto in Italia di un monarca criminale, che è stato complice del fascismo, ha firmato le famigerate leggi razziali e l’8 settembre 1943 se l’è squagliata per salvare la pelle, abbandonando a se stesse le Forze Armate.

CONTRO IL FASCISMO DI IERI E DI OGGI!

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

https://infointerstampa.jimdo.com/

https://www.facebook.com/anpi.crescenzago.milano/

“PADANIAN REPUBLIC”: MATTEO SALVINI E LEGA NORD?

 

ELEZIONI ITALIANE DEL 4 MARZO 2018:

A proposito di “Padanian Republic” e Lega Nord siete proprio sicuri di voler votare per il candidato Matteo Salvini?

Considerazioni di mio cugino Andy, inossidabile bolscevico, e del deputato socialista belga Marc Tarabella, riguardo ad assenteismo e fannulloni.

Meditate gente!

RICCARDO MANDELLI AD AFFORI (28 GENNAIO 2018)

 

Domenica 28 gennaio 2018, presso lo spazio sociale di via Faccio 18 ad Affori, quartiere della Zona 9 di Milano, convegno “Massoneria: il vero e unico partito-chiesa della borghesia”, organizzato dalle sezioni comuniste “Gramsci-Berlinguer”. Proiezione del filmato “Non solo logge” (di Gabriele Meazza, RAI, 1997) ed interventi di Andrea Montella, Andrea Monti, Paola Baiocchi, Leonardo Cribio, ecc. Lo storico Riccardo Mandelli ha illustrato il suo libro “I fantastici 4 vs Lenin. Una missione della massoneria italiana nella Russia del 1917”. E’ seguito un dibattito con il pubblico presente.

All’evento hanno aderito Comitato lavoratori precoci-lavoro giovani, Collettivo Scintilla, PRC Luca Rossi, Comitato lavoro Milano, Facebook Nicolai Bujanov e Iskrae.eu.

http://www.iskrae.eu/seminario-la-massoneria-vero-unico-partito-chiesa-della-borghesia/