“GIORNO DEL RICORDO” (ANPI CRESCENZAGO, GIUSEPPE NATALE)

 

“GIORNO DEL RICORDO”:

INTERVENTO DI GIUSEPPE NATALE, ANPI CRESCENZAGO, ZONA 2 MILANO.

Martedì 6 febbraio 2018, presso la sede della sezione ANPI Crescenzago in piazza Costantino 5 sulla Martesana a Crescenzago, quartiere della Zona 2 di Milano, videomessaggio di Giuseppe Natale, Presidente della sezione, in occasione del “Giorno del ricordo”.

CONTRO IL FASCISMO DI IERI E DI OGGI!

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

http://www.criminidiguerra.it/

http://www.cnj.it/home/it/

https://www.facebook.com/jugocoord/

 

NO NATO! NO UE! NO EURO! (MILANO, 17 FEBBRAIO 2018)

 

VILLA PALLAVICINI A CRESCENZAGO ZONA 2 MILANO.

(17 FEBBRAIO 2018).

NO NATO! NO UE! NO EURO!

L'UE CONTRO IL LAVORO!

IL LAVORO CONTRO L'UE!

NO ALL'EUROPA DELLE BANCHE, DEI GRUPPI FINANZIARI E DEGLI INTERVENTI MILITARI!

Convegno tenutosi sabato 17 febbraio 2018 presso il salone di Villa Pallavicini in via Meucci 3 a Crescenzago, quartiere della Zona 2 di Milano.

MILANO ANTIFASCISTA (24 FEBBRAIO 2018)

 

Sabato 24 febbraio 2018, presidio antifascista in largo La Foppa a Milano (MM 2 Linea Verde Moscova).

Dalla locandina del comitato organizzatore:

"NO AL SABATO NERO. LA QUESTURA VIETA LA PIAZZA DI LANZA (Teatro Strehler)! GLI ANTIFASCISTI OTTENGONO AUTORIZZAZIONE PER CONCENTRARSI IN LARGO LA FOPPA.

Denunciamo la campagna terroristica di alcune testate giornalistiche e l’ingente e scandaloso dispositivo di sicurezza che verrà messo in campo per preservare le piazze razziste e fasciste di Salvini e Di Stefano, ma dopo la fortissima, ampia e determinata campagna di mobilitazione antifascista e antirazzista si è ottenuta l’autorizzazione per largo La Foppa (Moscova). La Milano antifascista si mobiliterà, come annunciato, per esprimere tutto il suo dissenso nel vedere partiti neofascisti che trasmettono messaggi di odio e razzismo. Salvini sarà in Piazza Duomo con la presenza degli Hammerskin di Lealtà Azione ormai organici alla Lega, i Fratelli d’Italia con la Meloni marceranno in via Padova e per finire ci sarà il comizio di Simone Di Stefano, leader dei fascisti di Casa Pound, davanti al Castello Sforzesco: uno scenario inquietante che non ha precedenti. Ci troveremo tutti e tutte in quella piazza per esprimere in modo ampio, plurale, inclusivo e fermo che Milano è una città che rifiuta e rifiuterà sempre fascismo, razzismo e paura. Per la giornata di mobilitazione antifascista di sabato 24 il concentramento è quindi spostato in largo La Foppa alle ore 14.00. Nella Milano Medaglia d’oro per la Resistenza, sequestrata in questo sabato da fascisti e razzisti, saremo nelle strade, nessuno potrà impedircelo! Milano ripudia fascismo e razzismo".
E' intervenuto anche il gruppo musicale della "Banda degli Ottoni a Scoppio".