PONTE DI VIA ERNESTO BREDA, 6 LUGLIO 2010 (MILANO, ITALY)
Milano, martedì 6 luglio 2010: presidio cittadino per la richiesta di costruzione di una passerella ciclopedonale per il ponte di via Ernesto Breda, che unisce via de Marchi e piazza Greco al traffico automobilistico in direzione di via Rucellai-viale Monza ed a Sesto S.Giovanni. Il ponte, costruito nel 1859 ancora ai tempi dell’occupazione austriaca della Lombardia sulla sottostante seconda ferrovia più antica ferrovia d’Italia (la Milano-Monza), è estremamente pericoloso allo stato attuale per il transito pedonale. Nel video un’intervista alla signora Vittoria Sblendido, consigliere PD della Zona 2.
CRESCENZAGO (26 LUGLIO 2010)
Giuseppe Natale, Presidente della sezione.
A.N.P.I.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI ITALIANI
SEZIONE DI CRESCENZAGO, ZONA 2 (MILANO, ITALY)
ARCHIVIO VIDEOFOTOGRAFICO DELLE INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI
DI CRESCENZAGO, MUNICIPIO 2, MILANO, PROVINCIA, ECC.:







